Ultima modifica: 3 Luglio 2019
> Attività didattiche e Progetti > PON modulo “On the stage” classi seconde, scuola primaria

PON modulo “On the stage” classi seconde, scuola primaria

Si è concluso il progetto PON, modulo “On the stage” che ha visto coinvolti 26 alunni delle classi seconde della scuola primaria. Le attività svolte hanno avuto l’obiettivo di potenziare le competenze in lingua inglese utilizzando l’attività teatrale come efficacissimo tramite. Gli alunni hanno “messo in scena” Hansel and Gretel dipanando un copione con canti e coreografie. Le docenti hanno effettuato le riprese e montato un video dell’intero percorso, mostrato poi ai genitori nel corso della manifestazione finale del 27 giugno Partecipazione entusiasta dei piccoli allievi, feedback assolutamente positivo da parte delle famiglie.