Ultima modifica: 5 Luglio 2019
> Didattica > POF E VALUTAZIONE

POF E VALUTAZIONE

PTOF 2019-2022

ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015- AA.SS.2019/20/21/22

L’OFFERTA FORMATIVA 

Azioni della Scuola per l’Inclusione scolastica   

Didattica Educativa e di Continuità

Curriculo d’Istituto 

Attività e Ricorrenze

COMPETENZE CHIAVE DI CITTADINANZA

COMPETENZE CHIAVE E RUBRICHE VALUTATIVE

CURRICOLO SCUOLA PRIMARIA

CURRICOLO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CURRICOLO VERTICALE DEFINITIVO

ORGANIZZAZIONE CURRICOLO SCUOLA PRIMARIA

PTOF 2016/19

INTEGRAZIONE PTOF 2017/18 

PTOF 2016/17-2017/18-2018/19

Criteri comuni per la valutazione degli studenti e l’attribuzione dei voti

CITTADINANZA E COSTITUZIONE CURRICOLO VERTICALE

INDICATORI DI VERIFICA PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO

INTEGRAZIONE POFT 2016/17

CARTA DEI SERVIZI

ATTO DI INDIRIZZO 2016

POF 2015/2016

 

Valutazione degli apprendimenti 

Criteri, procedure e strumenti per la valutazione degli apprendimenti e del comportamento in rapporto alla normativa vigente e agli elementi innovativi previsti al D.lgs 13 aprile 2017, n.62, del D.M. del 03/10/2017

CRITERI DI AMMISSIONE O DI NON AMMISSIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA O ALL’ESAME DI STATO

INDICATORI DI VERIFICA PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO SCUOLA PRIMARIA

LIVELLI CRITERI DESCRITTORI

LIVELLI CRITERI DESCRITTORI PRIMARIA

NUOVI INDICATORI PER IL COMPORTAMENTO SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

PROFILO IN USCITA

RUBRICHE VALUTATIVE SCUOLA PRIMARIA

Comunicazione valutazione A.S. 2017/18

Le scelte strategiche (principali elementi di innovazione)

MONITORAGGIO RISULTATI SCUOLE SUPERIORI aa.ss. 2016-17 2017-18

RAV 2017/18

RAV 2016/17

RAV 2015/16

RAV 2014/15