Ultima modifica: 8 Giugno 2019
> Attività didattiche e Progetti > Chiusura in bellezza alle gare di Orienteering di Trecastagni

Chiusura in bellezza alle gare di Orienteering di Trecastagni

Bellissima esperienza alla gara di Orienteering che si è svolta a Trecastagni lo scorso 29 Maggio. Oltre i ragazzi della scuola media, per la prima volta, hanno partecipato un gruppo di 23 alunni della scuola elementare.I ragazzi entusiasti per la novità hanno fatto una lezione/percorso guidato per le vie del paese.I ragazzi del nostro Istituto hanno dominato le classifiche con vittorie nelle categorie M12 , W12 e M 14 ,con primo posto per Caruso Riccardo e secondo posto per Zafarana Carmelo nella categoria M12, prima classificata Conti Aurora nella categoria W12, primo classificato Nicolosi Andrea e secondo posto per Zambataro Luca nella categoria M14.
Si conclude così in casa e in bellezza il circuito delle gare di Orienteering per quest’anno.
Appuntamento alla prossima stagione.