Ultima modifica: 13 Giugno 2019
> Attività didattiche e Progetti > Cerimonia di consegna degli attestati Trinity e Cambridge

Cerimonia di consegna degli attestati Trinity e Cambridge

Congratulazioni ai 28 alunni della scuola primaria che, lunedì 11 Giugno 2019, presso i locali della scuola secondaria, hanno ricevuto l’attestato per aver sostenuto e superato brillantemente gli esami Trinity Grade 1 (classi quarte) e Grade 2 (classi quinte). Alla cerimonia erano presenti oltre le coordinatrici del progetto ins. Cetty Coffa e ins. Elisa La Magna, la vicepreside prof. Maria Torrisi, la responsabile di plesso ins. Maria Grazia Nicosia, l’ins. madrelingua Diane Barry e la referente Trinity per la provincia di Catania prof. Anna Bennett la quale ha personalmente consegnato gli attestati e un “Merit sticker” ai nostri emozionatissimi alunni.
Contestualmente il prof. Laudani Matteo, responsabile dell’associazione culturale H&G e la docente madrelingua Ylenia Di Bella Barry hanno consegnato l’attestato di frequenza del corso Cambridge ai 19 alunni delle classi quarte che hanno partecipato con impegno e costanza al
percorso di formazione pre-Starters, prima fase di preparazione in vista del completamento che avverrà il prossimo anno scolastico e si concluderà con l’esame di livello Starters.
Un dovuto ringraziamento va alla preside dell’Istituto, dott.ssa Francesca Amore e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita dell’azione di formazione linguistica.